fbpx

UN AIUTO PER LA NOSTRA COMUNITA’

È il momento di restare uniti. Ora più che mai risuona forte il concetto di comunità perché anche se dobbiamo restare distanti possiamo vincere questa battaglia insieme. Solo restando a casa e sacrificando la propria libertà in nome di un bene comune possiamo sconfiggere questo nemico senza volto.


Come tante altre aziende italiane, anche le attività del nostro territorio si sono ritrovate a dover fermare la propria produzione. Non si sono fermate, però, le idee e la voglia di aiutare gli altri attivamente. Fin da subito è cresciuta prepotente la volontà di poter rendersi utili.

Così il C.I.M. (Consorzio Imprenditori Murgiani), l’associazione Orgoglio Gravinese e la Parrocchia dello Spirito Santo di Gravina in Puglia, hanno promosso una raccolta fondi destinata all’acquisto di materiale sanitario per due strutture della Puglia a noi vicine, l’Ospedale Ecclesiastico Miulli di Acquaviva e l’Ospedale della Murgia Fabio Perinei. La donazione sarà costituita da tute protettive, occhiali calzanti, mascherine e maschere in policarbonato facciale.

Sappiamo che questo potrebbe sembrare un piccolo gesto nel mare di sforzi che questa pandemia sta richiedendo ma è proprio dalle piccole cose che ognuno di noi può fare la propria parte.